FAQ

Q1 Come posso contattare il venditore?
Puoi fare clic su "Contatto" o inviare un'e-mail a info@ofcasafurniture.eu.

Q2 Qual è il peso massimo del carico?
Il limite di peso consigliato è di 250 libbre. Sebbene i nostri sedili abbiano una capacità di carico superiore, il limite di peso consigliato è stato determinato attraverso test rigorosi per fornire ai nostri clienti la migliore e più sicura esperienza di seduta.

Q3 Quanto costa la spedizione?
Offriamo spedizione gratuita in tutto il Paese.

Q4 Come posso pagare la mia sedia?
Accettiamo tutte le principali carte di credito, carte di debito e account PayPal per il pagamento. Tutte le transazioni sono rigorosamente protette dal nostro sistema di sicurezza.

Q5 Posso cambiare il colore o il modello di sedia dopo aver effettuato l'ordine?
Si prega di contattare il servizio clienti prima. Se l'ordine non è ancora stato spedito, è possibile modificarlo. Se l'ordine è già stato spedito, è necessario rifiutare il pacco e possiamo inviarvi la sedia corretta dopo che ce l'avrete restituita. In questo caso, le spese di spedizione saranno addebitate al cliente.

Q6 Il mio ordine è già stato spedito. Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Se l'ordine è già stato spedito, dovete rifiutare il pacco e pagare le spese di spedizione. Se avete firmato, possiamo fornirvi l'etichetta prepagata per la restituzione, ma dovrete pagare le spese di spedizione per la restituzione. Si prega di notare che questo è possibile solo se la sedia è smontata e non utilizzata.

Q7 Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Il tempo di spedizione standard è solitamente di 3-5 giorni lavorativi. Il tempo di consegna è determinato da:
(1) il tempo necessario per elaborare l'ordine.
(2) il tempo di spedizione.
L'elaborazione dell'ordine richiede 1-2 giorni lavorativi. Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei giorni festivi e dei fine settimana. Gli ordini effettuati nei giorni feriali dopo le 23:00 (GMT+1), nei fine settimana o nei giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Il tempo di spedizione è di 2-3 giorni lavorativi.

Q8 Posso seguire il mio ordine?
Certamente, dopo aver effettuato l'ordine è possibile ottenere un numero di tracciamento per controllare lo stato dell'ordine. Se non riesci a trovare il numero, contatta il servizio clienti.

Q9 Effettuate consegne anche presso caselle postali o negozi di ritiro?
Purtroppo non effettuiamo consegne a caselle postali o negozi di ritiro. Si prega di fornire un indirizzo stradale. Se viene fornito un indirizzo di casella postale o negozio di ritiro, la spedizione degli articoli subirà un ritardo e non siamo responsabili per questo.

Q10 Cosa copre la vostra garanzia?
Il periodo di garanzia dei nostri prodotti è di 1 anno dalla data di acquisto. In caso di difetti del prodotto durante il periodo di garanzia, possiamo fornire una sostituzione gratuita o inviare una nuova sedia.

Q11 Ho ricevuto la mia sedia ma vorrei cambiarla con un modello/colore diverso.
Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti. Se la sedia non è stata montata, il cambio è possibile e le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Se la sedia è già stata montata, ci dispiace, non possiamo accettare la restituzione.

Q12 Come si monta la sedia?
Nella confezione di ogni prodotto includiamo una copia delle istruzioni di montaggio necessarie per l'assemblaggio. Potete anche inviarci un'e-mail per chiedere aiuto.