Politica di spedizione

Grazie per aver effettuato un acquisto su https://www.ofcasafurniture.it. Per monitorare il tuo ordine, contatta https://www.ofcasafurniture.it (info@ofcasafurniture.eu) e ti forniremo il numero di tracciamento del tuo ordine.

 

Tempo di elaborazione dell'ordine

  • Generalmente, il tuo ordine verrà elaborato entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Questo è il tempo necessario per elaborare l'ordine prima della consegna da parte del corriere.
  • Di solito, gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine/pagamento. Tuttavia, gli ordini effettuati durante il fine settimana potrebbero subire ritardi.
  • Il nostro magazzino è operativo solo dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard, escludendo i giorni festivi. In queste situazioni, adottiamo misure per ridurre al minimo i ritardi nella consegna.

 

Spese di spedizione:

È possibile modificare le date di consegna dopo aver effettuato un ordine?

Se è necessario modificare l'indirizzo di consegna a causa di un errore nel numero civico o nel codice postale, questa modifica è gratuita.

Se non siamo in grado di effettuare la modifica dell'indirizzo per te, comunicheremo la situazione al corriere in modo che la modifica possa essere effettuata prima della consegna del tuo ordine. 

Se l'ordine è stato consegnato con successo all'indirizzo originale,

C'è una probabilità dello 0.1% che i prodotti possano subire danni durante la spedizione. In tal caso, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti.

 

Costi e tempi di spedizione

  • Tempi di spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  • Corrieri: DPD, GLS, DHL
  • Spese di spedizione: spedizione gratuita su tutti gli ordini (escluse le aree remote)
  • Luogo di spedizione: magazzino locale in DE
  • Area di spedizione: Italia (eccetto aree remote)
  • Tempo totale di consegna: 5-7 giorni lavorativi
  • Per i clienti del Regno Unito, si prega di effettuare l'ordine sul nostro negozio nel Regno Unito: www.ofcasafurniture.com

Tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione (a seconda della posizione)

Indirizzo di consegna

  • Un indirizzo di consegna corretto e completo è essenziale.
  • Una volta che l'ordine è stato preparato o spedito per la spedizione, non possiamo più modificare l'indirizzo di consegna. Se un pacco ci viene restituito a causa di un indirizzo errato o incompleto fornito dal cliente, ti contatteremo immediatamente per correggere l'indirizzo e rispedire il pacco a un costo aggiuntivo di spedizione. È necessario fornire un numero di telefono dove possiamo contattarti durante il giorno per tutti gli ordini.

 

Tracciamento

  • Riceverai una email quando il tuo ordine verrà spedito, insieme a un numero di tracciamento (il quale diventerà attivo entro 24 ore). Tieni presente che ci potrebbe volere più tempo durante periodi di festività o eventi.
  • L'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può richiedere da 48 a 72 ore.
  • Se riscontri difficoltà nel monitorare il tuo pacco, contattaci e risolveremo il problema entro 48 ore.

 

Annullamento dell'ordine

  • Possiamo annullare il tuo ordine se ci contatti prima della spedizione. Se il pagamento è già stato elaborato e il pacco non è stato ancora spedito, è possibile annullare l'ordine prima della consegna del prodotto. Ti rimborseremo l'intero importo.
  • Gli ordini non possono essere annullati dopo la spedizione del pacco.

 

Informazioni sulle imposte

In rari casi, le tasse doganali possono essere applicate dal tuo governo, ma non da noi. Ci dispiace per l'inconveniente, ma non possiamo controllare le autorità doganali del tuo paese o di qualsiasi altro. Per ulteriori informazioni sulle tasse doganali, contatta l'ufficio doganale locale.

 

Per domande, non esitare a contattarci via email: info@ofcasafurniture.eu

Nome della società:Tianjin U-like Co., Ltd.

Indirizzo registrato:Gate 2-1002, New Jinlong Apartment, No. 21, Weijin South Road, Hexi District, Tianjin

Telefono: +49 13102598892