Garanzia di restituzione
Politica di restituzione e rimborso
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, elaboreremo la vostra richiesta di restituzione o cambio a condizione che ci contattiate entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Qualsiasi richiesta dopo i 30 giorni non sarà accettata. Assicuratevi di contattarci prima via e-mail (info@ofcasafurniture.eu).
Politica di restituzione e cambio
- Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.
- Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento.
- Tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: non indossati o non utilizzati, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
- Per la restituzione o la sostituzione degli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che includa le informazioni di tracciabilità.
Articoli non scambiabili:
- Le offerte speciali o le carte regalo non sono rimborsabili.
- I danni/perdite causati dai clienti non saranno rimborsati.
Restituzione di articoli nuovi e non utilizzati al di fuori del periodo di 30 giorni:
Se si desidera restituire un articolo al di fuori del periodo di 30 giorni, è possibile restituirlo a condizione che sia nuovo e non usato, soggetto a spese di spedizione e a una tassa di rifornimento pari al venti per cento (20%) del prezzo di acquisto.
Procedura generale di restituzione
- Avviare un reso: inviare un'e-mail a info@ofcasa.eu con foto e/o video degli articoli e fornire il numero d'ordine. Il nostro servizio clienti verificherà entro 3 giorni lavorativi se la richiesta di reso è autorizzata.
- Restituzione dell'articolo: se la restituzione viene accettata, vi forniremo l'indirizzo di restituzione e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Si consiglia di inviare il reso o il cambio utilizzando un metodo di spedizione che includa le informazioni di tracciabilità e una firma, poiché non siamo responsabili di resi o cambi persi.
- Rimborso o scambio: quando riceveremo il vostro reso/scambio, ispezioneremo l'articolo entro 3-5 giorni lavorativi e provvederemo a sostituirlo per uno scambio o a emettere un rimborso.
Rifiuto della spedizione - tariffa forfettaria (10 euro)
Se annullate un ordine dopo che è già stato spedito o rifiutate la consegna di un ordine, ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa forfettaria di 10 euro per coprire parzialmente i nostri costi di spedizione. Non possiamo cancellare ordini già spediti. In caso di rifiuto della consegna, tratteremo l'ordine come un reso quando ci verrà restituito e rimborseremo il prezzo di acquisto tramite il metodo di pagamento originale, meno 10 euro.
Restituzione di articoli usati (50%))
Tutti gli articoli usati possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto, con l'addebito delle spese di spedizione per la restituzione e di una tassa di rifornimento pari al cinquanta per cento (50%) del prezzo di acquisto. Gli articoli devono essere privi di danni.
Tutti gli accessori non possono essere restituiti o modificati dopo il ricevimento.
Spese di restituzione
- Se la restituzione è dovuta a problemi nostri (ad esempio: prodotti sbagliati, problemi di qualità dei prodotti), vi rimborseremo completamente;
- Se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (ad esempio: non gli piace il prodotto, ha ordinato un prodotto o una taglia sbagliata), l'acquirente deve pagare le spese di trasporto.
Tassa di restituzione
- Ai consumatori non verrà addebitata alcuna tassa di riporto per la restituzione di un prodotto.
Rimborso
- Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi comunicheremo l'approvazione o il rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso sarà trasferito al metodo di pagamento originale entro 2-3 giorni lavorativi.
- Se non avete ricevuto il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi, controllate nuovamente il vostro conto bancario. Contattare quindi la banca o la società emittente della carta di credito. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@ofcasa.eu.
Nota bene: non rimborsiamo le spese di spedizione originali.
Annullamento dell'ordine
- Possiamo annullare l'ordine se ci contattate in tempo utile dopo l'acquisto. Se il pagamento è stato completato e il pacco non è stato spedito, potete annullare l'ordine prima che l'articolo venga consegnato. In tal caso vi rimborseremo l'intero importo.
- Gli ordini non possono più essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.
Nome della società:Tianjin U-like Co., Ltd.
Indirizzo registrato:Gate 2-1002, New Jinlong Apartment, No. 21, Weijin South Road, Hexi District, Tianjin
Telefono: +49 13102598892
Posta elettronica: info@ofcasafurniture.eu (ofcasafurniture.it)